Bobby Lashley sta vivendo uno dei migliori momenti della sua carriera. L’anno scorso sarebbe stato impensabile vedergli alla vita il WWE Championship, e il merito di ciò è anche dell’Hurt Business. Oltre al titolo di Lashley, questa fazione detiene anche i titoli di coppia di RAW grazie a Cedric Alexander e Shelton Benjamin. E’ un gruppo che funziona molto bene, orchestrato in maniera magistrale da MVP. Ma forse all’Hurt Business manca ancora qualcosa.

“Abbiamo in testa dei nomi precisi…”

Bobby Lashley è stato recentemente intervistato da Complex e ha parlato dei piani futuri dell’Hurt Business: “Vogliamo dominare e lasciare un’eredità. Questo è quello che vogliamo. Abbiamo pensato a far entrare una donna nell’Hurt Business. Abbiamo dei nomi precisi ma non posso davvero dire in questo momento di chi si tratta. E’ però qualcosa che vorremmo fare davvero, vogliamo essere presenti dappertutto”.

“Sarebbe incredibile lottare con Drew”

A Bobby Lashley è stato chiesto anche chi potrebbe essere il suo sfidante per il titolo WWE a Wrestlemania 37: “Il primo contendente è Drew, è stato un campione straordinario. Ha battuto Brock e da allora ha sconfitto tanti altri wrestler. Di solito si dice che per avere un bravo ragazzo deve essere anche un buon cattivo ragazzo, e per questo penso che sono perfetto con Drew. Non vedo l’ora di avere un match incredibile con Drew, ruberemo la scena. Il WWE Championship, io e Drew: sarebbe incredibile.