Il PPV Royal Rumble andato in scena lo scorso sabato notte, tra le altre cose ci ha regalato un nuovo WWE Champion, infatti Bobby Lashley si è laureato nuovo campione sconfiggendo, anche grazie all’intervento dello Universal Champion Roman Reigns, Brock Lesnar dando così inizio al suo secondo regno da campione.

Un’importante lezione

Intervistato da Sports Illustrated, l’All Mighty ha discusso dell’importanza di questo match e di cosa ha significato per lui affrontare Lesnar, definendo la cosa molto più profonda rispetto che ad un semplice incontro e che ciòè stato anche un insegnamento per i figli, ecco le parole del WWE Champion Bobby Lashley:

“Questo era molto più profondo di un match. I miei figli erano in prima fila e volevo dar loro una lezione sulla resistenza. È qualcosa di cui parliamo spesso. È la persona che resiste che vince. Il match era molto simile alla vita. Non potevo sfuggire all’attacco di Brock. Ti porterà a Suplex City, colpirà duro. Non è diverso dalla vita. Volevo mettermi alla prova e incassare i suoi pugni. Volevo affrontarlo a testa alta, prendere il suo meglio e batterlo alla fine”.