Bobby Lashley ha conquistato il suo titolo da The Miz il primo di marzo e non l’ha più mollato, nemmeno a WrestleMania. Un grande momento per lui, forse il più alto di tutta la carriera, che sta impreziosendo con vittorie importanti e tanti minuti di esposizione televisiva. Ma c’è stata anche dell’amarezza nel percorso di Lashley, che dal 29 marzo non può più contare su due dei suoi alleati: Cedric Alexander e Shelton Benjamin.
Un gruppo fantastico
Il campione WWE ha spiegatao in una recente intervista con Fightful di non avere ancora abbandonato l’idea di fare squadra con i suoi due amici: “Dovrebbe essere una di quelle volte in cui dici ‘mai dire mai’. eravamo un gruppo fantastico e abbiamo fatto anche ottimi ascolti. C’era grande intesa nel gruppo. Ce la siamo goduta. E’ stata una di quelle cose che può sempre essere riproposta.Nel business ci sono diverse cose che possono succedere. Cedric e Shelton hanno avuto dei contrasti per un po’ e hanno dovuto regolare i conti. Hanno dovuto vedere se possono camminare per le loro gambe per un po’”.
C’è una possibilità
Lashley ha spiegato di essere favorevole ad un ritorno a pieno organico degli Hurt Business: “C’è la possibilità di tornare insieme. Non sai mai cosa può succedere. Voglio un bene dell’anima a questi ragazzi ed è stato un bellissimo periodo. Mi è piaciuto motlo quello che abbiamo fatto insieme. Se ti guardi intorno adesso, vedrai molte più persone in completo, che si prendono cura del loro aspetto. Gli Hurt Business hanno portato a questo. Abbiamo alzato il livello e mantenuto una certa classe mentre picchiavamo la gente”. Ad oggi gli Hurt Business sono formati solo da Bobby Lashley ed MVP, anche se il nome non viene usato più come un tempo. La WWE non ha voluto licenziare i due epurati della stable nemmeno durante l’ultima tornata di licenziamenti ed è quindi sempre possibile che il quartetto torni insieme prima o poi.