Bobby Lashley, wrestler della TNA nonché lottatore di MMA per la Bellator, ha dichiarato ai microfoni del sito MMA Fighting che sarebbe curioso di vedere CM Punk impegnato in un incontro di Arti Marziali Miste in una federazione diversa dalla UFCancor prima del debutto nella lega più impotante di proprietà dei fratelli Ferlitta:

 

"Vorrei che egli disputasse un match prima di approdare lì (in UFC, ndr). Vorrei che lo spedissero in qualche posto sperduto, che lo mettessero nella gabbia ottagonale e che gli facessero affrontare un signor nessuno, in modo tale da vedere cosa farebbe.  Spero che faccia bene, so che si allena presso un ottimo camp e so anche che chi lo vede allenarsi dice che si stia facendo il mazzo. E' una stiuazione difficile; cosa si deve fare in casi come questo? Ha un "record" di 0-0. Porteranno in UFC un altro lottatore un altro lottatore con lo stesso "record" o gli manderanno contro qualcuno con maggiore esperienza? Spero che faccia bene, e non solo perché è stato un wrestler. Lotterà e rischierà il proprio collo, perciò spero che faccia bene."

 

Fonte: LordsOfPain.net, MMAFighting.com & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.