Il wrestler di NXT Bobby Roode è intervenuto Sam Roberts’ Wrestling Podcast per una intervista e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo passaggio ad NXT. Ha avuto buone parole di elogio soprattutto per Samoa Joe:

“Samoa Joe è colui che mi ha convinto a passare ad NXT. Lo conosco da tanti anni, così quando la WWE ha bussato alla porta, mi sono rivolto a lui. Non sapeva cosa sarebbe successo, semplicemente voleva una opportunità per reinventarsie l’ha presa: questo è ciò che mi ha detto di pensare. Poi lui è un grandissimo talento, un atleta unico, e così lui può dare a NXT qualcosa di differente poiché il pubblico di NXT è differente e più aperto. È diventato una superstar, un campione. Voglio diventare una superstar come lui, e così ho preso l’opportunità di provare a mettere me stesso su un altro livello. Spero di poter continuare ad impressionare tutti”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.