Il wrestler di NXT Bobby Roode è intervenuto Sam Roberts’ Wrestling Podcast per una intervista e ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il suo passaggio ad NXT. Ha avuto buone parole di elogio soprattutto per Samoa Joe:

“Samoa Joe è colui che mi ha convinto a passare ad NXT. Lo conosco da tanti anni, così quando la WWE ha bussato alla porta, mi sono rivolto a lui. Non sapeva cosa sarebbe successo, semplicemente voleva una opportunità per reinventarsie l’ha presa: questo è ciò che mi ha detto di pensare. Poi lui è un grandissimo talento, un atleta unico, e così lui può dare a NXT qualcosa di differente poiché il pubblico di NXT è differente e più aperto. È diventato una superstar, un campione. Voglio diventare una superstar come lui, e così ho preso l’opportunità di provare a mettere me stesso su un altro livello. Spero di poter continuare ad impressionare tutti”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".