Da ormai due settimane non si parla d’altro se non del ritorno di Bray Wyatt in WWE: l’ex WWE e Universal Champion dopo un anno di pausa dal mondo del wrestling, l’ex Fiend ha deciso di tornare “a casa” e dare uno scossone a tutto il roster di Stamford. Fin da subito i fan hanno iniziato a fantasticare sulla possibile evoluzione di Wyatt e infatti il wrestler ha sorpreso tutti nel corso dello scorso episodio di SmackDown, realizzando un promo dove ha mostrato al mondo i suoi veri sentitmenti. Il wrestler è stato subito interrotto dal suo “alter ego”, il White Rabbit, apparso sul titantron e la puntata si è chiusa subito dopo: questa settimana invece Wyatt ha spiegato che è pronto a fare “cose orribili” e di essere diventato un ‘umile servo’.
Booker T approva
Nel corso del suo podcast, Hall of Fame, Booker T ha spiegato di essere entusiasta della nuova versione di Bray Wyatt, molto vicina alla vera personalità del wrestler:
“Bray Wyatt è tornato e ha realizzato un promo dove si è mostrato come il vero sé. Penso che con questo suo essere ‘reale’ è la direzione giusta per Bray Wyatt e penso sia proprio la versione di lui che vorrei vedere, perché in questo modo si potrebbe fare molto dal punto di vista creativo. Ora dovrà evolversi in un qualcosa in cui poi, guardandolo, potremmo esclamare ‘Hey, mi piace, credibile. Sì, lo capisco’. E se non dovessimo arrivare a questo punto sarebbe molto difficile poi lavorare con lui.”