Big E è stato separato dal New Day durante l’ultimo WWE Draft. Xavier Woods e Kofi Kingston hanno continuato a macinare successi, mentre Big E ha intrapreso un periodo in singolo dopo diversi anni.
Il ring attire deve cambiare
Durante Hall Of Fame Podcast, Booker T ha espresso la sua opinione sulla run in singolo di Big E: “Pensateci per un secondo: vi ricordate cosa indossavano gli Harlem Heat? Un full singlet. Quando ho intrapreso la mia carriera in singolo ho iniziato ad indossare la calzamaglia e gli stivaletti. Sono risultato totalmente diverso per gli spettatori rispetto a come mi vedevano in tag team. Ho continuato ad avere dei segni particolari connessi al tag team? No, nulla, tranne la mia attitudine. Le mie performance erano rimaste le stesse”.
Sotto esame
Booker T ha proseguito: “Devi trasmettere un certo tipo di emozioni al pubblico, non vengono solo a vederti lottare. Devono poter pensare, a fine show, di non veder l’ora di tornare a guardarti ancora e ancora. Quando guarderò Big E, cercherò di vedere se metterà tutto sé stesso in ciò che fa. Lo osserverò da una prospettiva psicologica”.