Big E è stato separato dal New Day durante l’ultimo WWE Draft. Xavier Woods e Kofi Kingston hanno continuato a macinare successi, mentre Big E ha intrapreso un periodo in singolo dopo diversi anni.

Il ring attire deve cambiare

Durante Hall Of Fame Podcast, Booker T ha espresso la sua opinione sulla run in singolo di Big E: “Pensateci per un secondo: vi ricordate cosa indossavano gli Harlem Heat? Un full singlet. Quando ho intrapreso la mia carriera in singolo ho iniziato ad indossare la calzamaglia e gli stivaletti. Sono risultato totalmente diverso per gli spettatori rispetto a come mi vedevano in tag team. Ho continuato ad avere dei segni particolari connessi al tag team? No, nulla, tranne la mia attitudine. Le mie performance erano rimaste le stesse”.

Sotto esame

Booker T ha proseguito: “Devi trasmettere un certo tipo di emozioni al pubblico, non vengono solo a vederti lottare. Devono poter pensare, a fine show, di non veder l’ora di tornare a guardarti ancora e ancora. Quando guarderò Big E, cercherò di vedere se metterà tutto sé stesso in ciò che fa. Lo osserverò da una prospettiva psicologica”.

VIARingSideNews
FONTEHall Of Fame Podcast
Laureato in Economia, le sue grandi passioni, oltre al wrestling, sono i fumetti e i videogiochi, di cui è un discreto collezionista. Cerca, invano, di diffondere il verbo del wrestling anche in ambienti impensabili… è un gran chiacchierone, oltre ad essere innamorato perso di Kenny Omega e Drew McIntyre. Pratica(va) il Jeet Kune Do, ama il basket NBA ed è tifoso dei Sacramento Kings (non vi preoccupate, neanche loro sanno chi sono). Vorrebbe avere un gatto, ma è allergico.