Durante l’ultima puntata del podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato del ritorno di Big E al New Day. Booker ha detto: “Adoro Big E. È uno dei miei ragazzi. Ho lodato Big E in tantissime occasioni. Non credo che abbia fatto niente per allontanarsi dal New Day. Ha sempre indossato il costume del New Day. Faceva ancora il gesto del New Day del battere le mani, per confermare alla gente che ne faceva ancora parte. Perché mai non sarebbe dovuto tornare con il New Day una volta finita la sua run da solista?“.
Un nuovo Big E
Booker continua: “Ho detto che per me Big E avrebbe dovuto abbandonare alcuni elementi di quel personaggio e rendere la sua run più personale. Non credo che Big E abbia mai messo i riflettori su di sé mentre agiva da solo. E credo che questo possa essere parte del problema. I social media e tutta quella roba, se c’era un momento giusto per usarli, credo che per Big E sarebbe stato perfetto sfruttare i social per dire ‘Al diavolo Kofi e Xavier. Non ho tempo di cazzeggiare e giocare con loro. Addio al vecchio, e benvenuto al nuovo Big E’. Big E avrebbe dovuto pensare a se stesso per piacere al pubblico, cosa che ha fatto, ma con delle lacune“.
“Bisogna essere egoisti”
Booker ha concluso: “Voglio solo il meglio per Big E. Ho detto che avrei voluto che Big E cambiasse un po’ registro. La mia opinione è che sarebbe sempre potuto tornare insieme al New Day, è una cosa sicura per lui. Puoi sfruttarli quando ne hai bisogno, ma lui avrebbe dovuto usare quel momento per separarsi. È come se io una volta uscito dagli Harlem Heat avessi usato gli stessi costumi e avessi interpretato lo stesso ruolo. Big E ha avuto un’ottima opportunità per farsi valere, e credo che l’abbia fatto, ma credo che sarebbe potuto essere un po’ più egoista in quel momento. A volte se sei un wrestler devi essere egoista, fa parte del lavoro“.