Lo scorso fine settimana, la WWE ha annunciato di aver licenziato Bray Wyatt. Il licenziamento ha colto tutti di sorpresa, con molte Superstar perplesse tanto quanto i fan. Il licenziamento di Wyatt avrebbe addirittura intimidito alcuni membri del roster, che ora si sentono nervosi e insicuri riguardo la loro posizione all’interno della compagnia.
I commenti di Booker T
Il WWE Hall of Famer Booker T ha recentemente commentato il licenziamento della Superstar, sul suo Reality of Wrestling radio show. Durante la diretta, Booker ha discusso l’impatto che il licenziamento avrebbe avuto all’interno della compagnia. “Sarebbe arduo dire che licenziare Wyatt non sia una grande perdita”, ha ammesso Booker.
Bray Wyatt insostituibile?
“Possono rimpiazzarlo?” si è chiesto Booker T. “Penso di no. Penso che Bray Wyatt fosse uno di quelli fatti con il vecchio stampo. Non lo guardavi necessariamente per la sua abilità sul ring, è paragonabile a Jake ‘The Snake’ Roberts. Può convincerti a comprare il biglietto solo parlandoti, e potrebbe farlo sussurrando. Questo era Bray Wyatt. Quando lo sentivo parlare ed essere convincente parlando del nulla, pensavo ‘questo qui è diverso’. È uno come Mick Foley, non ce ne sono tanti. Per questo penso che sarà uno di quelli che mancheranno alla WWE, e non credo che sia rimpiazzabile. Perché non puoi mettere nessun altro in quella gimmick o in quel personaggio che lo faccia come lo faceva lui”.
Staccare la spina
“Ti dirò, non credo proprio che Bray sia preoccupato di rimanere disoccupato”, ha detto Booker. “Sono sicuro che appena si è saputo del licenziamento, il telefono ha iniziato a squillargli. Probabilmente ha dovuto spegnere tutto per un po’ solo per riposarsi. E a volte, quando ti trovi dall’altra parte, pensi ‘Wow, avevo davvero bisogno di staccare la spina per un secondo’. Perché a volte non realizzi quanto siano tossiche certe cose finché non te ne allontani e capisci di aver bisogno di una pausa”.