The Miz è ormai un punto fermo nel main roster della WWE dal 2006 e, nonostante i primi problemi all’interno dello spogliatoio, è diventato uno dei lavoratori più affidabili del settore. I lavoratori in grado di resistere nel corso degli anni sono pochi, ma Booker T, Hall of Famer della WWE e attuale commentatore di NXT, ritiene che ci sia un’altra star nel main roster paragonabile a The Miz.
Nel suo podcast “Hall of Fame” infatti, Booker T ha paragonato l’ex WWE Women Tag Team Champion Chelsea Green a The Miz.
Le parole di Booker T
“È come The Miz, una versione femminile. Lei riceve il copione, sale sul ring e lo migliora, ed è quello di cui parlo sempre con i ragazzi giovani”, ha detto Booker T a proposito dei wrestler della sua scuola, la Reality of Wrestling. “Non datemi l’idea, prendete l’idea, prendete il copione e miglioratelo. È così che si diventa qualcuno su cui sanno che si può contare in ogni situazione. Ma se parli di quello che hai, puoi far arrabbiare qualcuno e finire per essere licenziato. Onestamente tutti possono prendere appunti da Chelsea”.
Il nome di Chelsea Green è attualmente oggetto di discussione online da parte di molti fan che credono possa diventare la prima WWE Women’s United States Champion. Recentemente Chelsea Green e la sua compagna di tag team, Piper Niven, hanno partecipato ad un fatal four-way match per i titoli di tag team a Riyadh, in Arabia Saudita, dove Jade Cargill e Bianca Belair sono riuscite a mantenerli. La Green è apparsa, pur perdendo, in un recente dumpster match contro Michin.