La scorsa notte a Monday Night Raw, Christian ha fatto sognare i fan decidendo di tornare a lottare dopo che Randy Orton lo ha sfidato in un match senza squalifica in apertura di puntata. Dopo qualche esitazione Capitan Charisma ha accettato la sfida e si è presentato sul ring per il main event, ma Ric Flair lo ha colpito con un Low Blow permettendo a Orton di chiudere immediatamente l’incontro contro il suo Punt Kick.

Durante l’Hall Of Fame Radio Show, Booker T ha parlato del ritorno di Christian, pronosticando che tornerà davvero in azione nel prossimo pay per view targato WWE: “Ormai abbiamo la pulce nell’orecchio, abbiamo avuto solo un piccolo assaggio. C’è qualcosa che ti spinge sempre a tornare sul ring e pensare ‘Ce la posso fare’. Ci sentiamo tutti in quel modo, tutti sentiamo di meritare un’ultima corsa. Christian è tornato solo per fare quella comparsa sul ring, ma vi assicuro che se fosse tornato con 10, 15 o 20 mila persone nell’arena sarebbe impazzito una volta tornato nella sua camera di hotel. Avrebbe avuto la pelle d’oca guardandosi allo specchio e pensando ‘Posso ancora farcela’. Non credo che la sua comparsa sia stata una tantum, penso che Christian tornerà e che sarà sul ring a Extreme Rules. Ha il tempo per prepararsi.”

Booker T ha parlato della voglia di tornare a lottare dopo il ritiro, anche se si concede un match di tanto in tanto nella sua compagnia, la Reality of Wrestling. Nonostante le azioni di Randy Orton ieri notte, il ritorno a sorpresa di Christian sembra essere ormai scritto. Staremo a vedere nelle prossime settimane se la previsione di Booker T si rivelerà esatta.