Come già riferito, CM Punk sembra essere in procinto di tornare sul ring, e ci si aspetta che debutti in AEW. Il WWE Hall of Famer Booker T ha parlato nel suo podcast dei report sul ritorno di Punk, chiedendosi se l’ex wrestler di Chicago possa ancora dare il massimo all’età di quarantadue anni. L’ex campione WCW ha anche menzionato i cambiamenti fatti alla disciplina negli ultimi anni, dicendo che Punk avrà tanto da recuperare.
“Deve stare attento”
“Lontano dagli occhi, lontano dal cuore,” ha detto Booker. “CM Punk è fuori dalle scene da un po’, deve stare attento. Non sto facendo l’hater, mi spiego: io ho un buon fisico per i miei cinquantasei anni, ma quando ne avevo quaranta-quarantacinque, anche se il mio fisico era ancora migliore di adesso, mi imbarazzavo a togliermi la maglietta nello spogliatoio. A una certa età inizi a dubitare di te stesso, a pensare che forse dovresti fare qualcos’altro, perché inizi a perdere colpi. Ecco da dove arrivano i miei dubbi su Punk. Può lui tornare sul ring e lottare? Sì, ma le regole del gioco sono cambiate tremendamente negli ultimi sette anni”.
Il posto giusto per Punk
Booker ha anche parlato di come Punk non abbia ancora confermato in che posto andrà a lottare, e ha espresso la sua opinione su quale sarebbe il posto più adatto: “Penso che il posto migliore per CM Punk sia quello in cui lo vogliono di più. È così che la vedo. Punk è via dalla WWE da molto tempo, e non è rimasto esattamente in buoni rapporti. Sarebbe il benvenuto se volesse tornarci? Io credo di sì, ma la AEW gli offre un atterraggio più morbido, delle nuove sfide e un nuovo inizio. Penso che il posto che lo vuole di più sia il posto giusto per lui. Non importa se New Japan, AEW o WWE”.