CM Punk si è separato dalla WWE dopo la Royal Rumble del 2014, dopo essersi sentito frustrato dal trattamento riservatogli dalla compagnia. Negli anni successivi, Punk ha dichiarato più volte di aver chiuso col wrestling lottato, fino al suo debutto da sogno in AEW. Subito pushato come una delle top star, il Second City Savior è arrivato in due occasioni in vetta alla compagnia vincendo il titolo mondiale. Le cose hanno cominciato progressivamente a peggiorare da quando ha fatto un promo su Adam Page il mese scorso, e dopo la rissa nel backstage nel post All Out, per Punk sembra destinata la strada del licenziamento. Ma chiuderebbe col wrestling o si potrebbe profilare un inaspettato ritorno in WWE?

Tornare dal mostro

Parlando con Wrestling Inc. Booker T ha detto chiaramente che dubita che CM Punk possa tornare in WWE se dovesse lasciare la AEW.

“Da quando se n’è andato, CM Punk è stato molto polemico nei confronti della WWE. Quindi, penso che sarebbe difficile, sarebbe davvero difficile per lui ingoiare il suo orgoglio e tornare da quel mostro, da quel demone che ha creato molti dei problemi che pensa di avere. Penso che sarebbe difficile per entrambe le parti”.

Molte persone interne alla AEW vogliono che CM Punk venga licenziato in seguito alla rissa nel backstage di All Out, ma appare ancora nebuloso il futuro del Best in the World.