Nell’ultima edizione dello show “The Hall of Fame”, il due volte Hall of Famer Booker T ha espresso i suoi pensieri sulla Royal Rumble, affermando che Cody Rhodes è tra i favoriti a vincere l’incontro, poiché la WWE ha bisogno di una star che i fan possano sostenere contro Roman Reigns:
“Penso che, per arrivare al quadro che stiamo cercando di dipingere, sia molto probabile che Cody Rhodes vinca l’incontro, perché dobbiamo trovare a Roman un avversario che i fan apprezzeranno e che farà guadagnare molti soldi”.
A Booker T è stato detto che Cody è, in effetti, il favorito dai bookmakers per la vittoria della Rumble, seguito da Sami Zayn e The Rock. Non capisce da dove provengano le voci su The Rock, ma ritiene che sarebbe un grande momento se “The People’s Champ” tornasse:
“Penso solo che nel momento in cui si trova The Rock, per quanto riguarda la sua carriera di wrestler, lotterebbe in un match singolo o in un tag match. Non credo che sarà alla Rumble”.
Booker ha poi scelto Sami Zayn come suo favorito per la vittoria del Rumble match, e ha spiegato perché lo meriterebbe:
“Immagino Sami Zayn vincere solo perché ha raggiunto traguardi incredibili. Abbiamo potuto vedere quanto sia bravo questo ragazzo. Il suo intrattenimento è sopra le righe. È in grado di esibirsi con chiunque nel mondo dello spettacolo”.
Il momento di Sami è davvero magico, e anche lui non ha potuto nascondere che vorrebbe vincere il titolo massimo, la ciliegina sulla torta per una carriera straordinaria.