Durante l’ultimo episodio del podcast Hall of Fame, Booker T ha commentato la decisione di Cody Rhodes di lasciare la All Elite Wrestling e le voci secondo cui l’American Nightmare sarebbe diretto verso la WWE. Booker ha ammesso di avere qualche dubbio riguardo l’importanza che un ritorno come quello di Cody avrebbe per la compagnia di Vince McMahon: “Non so quanto sia un affare importante. Non starò qui a dire ‘sarebbe la cosa più fantastica al mondo se Cody tornasse’. Se torna Cody, torna Cody. Non ne stiamo ‘rubando uno alla AEW’. Per me è così, credo che staremmo semplicemente rivedendo Cody. Quanto sarebbe importante?“.
Una questione di soldi
Booker continua: “Cody si farà pagare almeno quanto si faceva pagare in AEW. E questo, ragionando al ribasso. Sono sicuro che queste persone che sono andate in AEW, come Mark Henry, Big Show, Christian, sono sicuro che loro vengono pagati bene. Ma le royalties che si fanno in WWE se sai come porti, come saprebbe fare Cody… Farà molti più soldi in quel modo di quanti ne farebbe in AEW con un contratto standard. Dico solo la verità“.
Un ritorno possibile, ma non così in fretta
“Il fatto è questo: non metto in dubbio che possa succedere. Non metto in dubbio che Cody possa tornare su un ring WWE, boom, così di botto. Ma non credo che sarà una di quelle situazioni in stile Brian Kendrick in cui l’atleta lascia la compagnia e il giorno dopo è in WWE. Non la vedo così. So che ci sono molti rumor che circolano sul fatto che Cody potrebbe essere in trattative con la WWE, e le voci potrebbero benissimo essere tutte vere. Credo soltanto che non vedremo Cody su un ring WWE così presto“.