Booker T è intervenuto al The Roman Show riguardo la gestione dei tag team attuale dove purtroppo non nascono più delle coppie che abbiano la forza di un tempo. “Tag teams come Nasty Boys, Steiner Brothers, Rock ‘n’ Roll Express, Midnight express e Harlem Heat non esistono più. Noi nascevamo con quella precisa indole di coppia. Oggi vedo solo Gallows e Anderson come un team d’altri tempi”.

E sul commento di Raw ha avuto modo di dichiarare: “È un lavoro faticoso, dalle tante pressioni. La WWE è una macchina ben oliata che deve funzionare alla perfezione. Commentare Raw e Smackdown sono due cose differenti, perché differenti sono gli obiettivi. Io ho portato il mio stile, non parlo come Corey Graves e Micheal Cole ma parlo alla gente in modo fresco e diverso”.

 

 

FONTEwrestlinginc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.