Inizio anno deludente per Big E che nel giro di pochi giorni ha perso il titolo WWE e persino la possibilità di un rematch. Un peccato per lui che aveva cercato di essere concreto e credibile nel ruolo, ma i commenti sui social non lo hanno salvato appieno. Booker T invece, nel corso degli episodi del suo podcast, ne ha lodato le capacità e prefigurato un futuro decisamente interessante. Addirittura un futuro che non lo veda impegnato in quel di Stamford, ma altrove.

Le parole di Booker T

Penso che Big E abbia avuto un buon regno e che questo lo abbia reso migliore. Lo dico sempre: vincere un titolo, ti rende un performer migliore perché capisci tutta la pressione dell’essere campione del mondo. Ti senti in maniera diversa, cammini in maniera diversa. L’effetto che hai addosso è diverso. Credo che Big E abbia ancora molto da dare al wrestling, avrà l’occasione di tornare alla caccia di un titolo, di conquistarlo e crescere ancora. Sarà nelle zone alte di questo business sicuramente per i prossimi 5 anni, forse anche 8-10. Magari non in WWE, altrove magari, ma comunque in questo business. Ha avuto l’ occasione per crescere e diventare il wrestler che avrebbe voluto essere“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.