Nell’ultimo episodio di WWE Monday Night Raw abbiamo visto Christian salire sul ring contro Randy Orton in un Unsanctioned Match. Nella realtà dei fatti più che un incontro la battaglia tra i due si è rivelata un segmento, conclusosi con Ric Flair che ha colpito Captain Charisma con un Low Blow e con Randy Orton che ha tirato fuori dal cilindro il suo violento Punt Kick.
Durante una recente intervista Booker T ha parlato del ritorno sul ring di Christian sul ring dicendo: Diciamo tutti che la nostra carriera è finita, come ho fatto anche io, diciamo di aver fatto tutto quello che si poteva fare, ma parliamoci chiaro, se mi chiamassero e mi dicessero abbiamo un’idea per te per Wrestlemania, io risponderei subito di sì. Io credo che una volta che si ritorna sul ring si abbia la sensazione di poter stare lì sopra ancora per un po’, insomma, tutti ci ritiriamo con l’idea di poter avere un ultimo stint da fare. Immaginatelo davanti a 10, 15 o 20,000, tornerebbe in hotel con i brividi, la sua testa gli direbbe che può, il suo fisico anche. Lo so per esperienza, quando si torna sul ring si prova ciò che si è sempre provato, i fan ti danno l’energia per farlo.
Il cinque volte WCW Champion ha dichiarato poi: Credo che Christian salirà sul ring ad Extreme Rules, ha tempo per prepararsi, possono fare dei segmenti con lui che si allena in palestra, che segue una dieta e che corre per preparare il suo ritorno.
Poiché la sua carriera non si è mai conclusa con il match di ritiro dovuto, tutti i fan sperano in un ritorno di Christian, vedremo se l’inserimento nella storyline con il Nature Boy e The Viper e l’infortunio di Edge porteranno a questo. Non ci resta che restare sintonizzati e seguire WWE Raw.