Sting non fa più parte della WWE da una settimana. Tartassato di domande dai fan, Booker T ha colto la palla al balzo del suo podcast per dare il suo parere sulla questione: crede che l’ex campione del mondo della WCW abbia fatto di tutto per andarsene via e raggiungere così la All Elite Wrestling. Uno dei motivi di questa decisione sembrerebbe, secondo lui, l’impossibilità di avere un confronto con The Undertaker sul ring.

Tutto può succedere nel business, noi siamo sempre pronti a saltare da una parte all’altra per avere un’ultima grande corsa. Non ho alcun dubbio che Sting abbia fatto di tutto per andarsene e volesse passare in AEW per sfidare Darby Allin, impazzisce per lui. Vuole poter combattere contro chi stima. Era andato in TNA per questo. Aveva accettato la WWE per questo, per avere un grande impatto. Ha sempre sperato di avere un Wrestlemania moment con Undertaker. Ma non è mai accaduto. Così nel suo futuro vedo solo la AEW, vuole chiudere la carriera là, tutti i rumors sono veri“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.