Booker T ha recentemente espresso la sua opinione sull’imminente incontro fra Edge e Roman Reigns a Money in the Bank, e anche sul supposto match di Reigns contro John Cena a SummerSlam. Il WWE Hall of Famer ha discusso del potenziale di entrambi i match durante l’ultimo episodio del suo Hall of Fame Podcast.

Edge vs. Roman Reigns

Booker ha detto: “Edge sta cercando di chiuderla, più di ogni altra cosa. Capisco il suo punto di vista, è stata una scelta confusa? Forse. Ma credo che la gente abbia pensato ‘ah, sì, qui c’è qualcosa di interessante’. Una cosa che ti posso dire sulla vecchia scuola è che non è ancora morta. È per questo che in certe situazioni siamo costretti a tornarci. Ed ecco perché ci sono tante voci, ‘tornerà John Cena? Farà un ultimo match?’ Tutte quelle chiacchiere a dire che John Cena fa schifo, ma la gente vuole ancora vederlo. Se The Rock volesse combattere contro Roman a WrestleMania, pensate davvero che non farebbe il tutto esaurito? È questo il punto, la vecchia scuola non è morta. Edge che si rimette in forma smagliante, che si ripropone, mi piace. Vediamo che cos’ha in serbo, sappiamo tutti che sarà il suo ultimo momento di gloria”.

Il dominio di Roman

“Ora come ora Roman è un campione dominante. E mi piace, mi piace tutto delle performance di Roman, delle posizioni in cui si mette per poi strappare la vittoria all’avversario. Sta dominando, mi piace tutto quello che fa e sta facendo dell’ottimo storytelling, che è la cosa che preferisco di questo business. Avere qualcuno come Edge, che è dalla vecchia scuola ed è anche lui un narratore, vediamo come va a finire. Non c’è momento migliore per fare il tuo ultimo saluto, con il pubblico che torna a riempire le arene. Sarò franco, non ci sono troppi contendenti là fuori, al momento”.

Cena vs. Roman a SummerSlam

“È questo che dico, non ci sono troppi contendenti. Di chi è la colpa? Di certo non mia. Non voglio vedere su Twitter ‘Non ci sono troppi contendenti là fuori’, non datemi la colpa, io non sono nel roster. Io la vedo da fuori, e guardo a queste cose come ad un incontro di boxe o ad una categoria di boxe, chi c’è in categoria? Chi mi viene in mente se mi chiedono ‘Qual è il tuo prossimo avversario per Roman Reigns’? Ai miei tempi, Hogan aveva Paul Orndorff, aveva The Barbarian, King Kong Bundy, André The Giant, aveva Big John Studd. Aveva una manciata di contendenti che erano star. Dove sono i contendenti?”