Durante l’ultimo podcast del leggendario giornalista di wrestling Bill Apter “Is Wrestling Fixed”, il WWE Hall of Famer Booker T ha parlato del suo recente annuncio che intende ricoprire la carica di sindaco di Houston nel 2019:
“Tutto cambia. Hai avuto modo di sapere quando fare la tua mossa. So che non collaborerò con la WWE per sempre. E’ per questo che ho intenzione di essere il sindaco della città di Houston. Così posso passare alla prossima fase della mia vita.”
“Molti di quei giovani guardano a me nella città di Houston. Do la speranza e l’ispirazione e cerco di cambiare la vita delle persone per il meglio nella città di Houston. E’ qualcosa che ho da quando sono nato ed è cresciuto per andare lì e farlo. Questo è il cambiamento. Da tanti punti di vista. Qui in città si parla di senzatetto. Si parla delle attuali opportunità di lavoro qui in città come bene. Si parla di altre questioni economiche come le famiglie a basso reddito. I giovani hanno bisogno di qualcosa che si possa trovare effettivamente. Per trovare in realtà la loro uscita. Per tutto il tempo non sarà l’istruzione. Devi essere in grado di pensare pure in quel modo. Abbiamo avuto modo di mettere questi ragazzi in zone sicure dove possono effettivamente iniziare a pensare e imparare, senza pallottole. Sono molto appassionato della città ed essere sindaco nel 2020 sarà un lavoraccio, ma si tratta di un lavoro per cui sono preparato.”