Il post Royal Rumble ha compromesso la Road to WrestleMania: l’infortunio di CM Punk ovviamente ha causato un effetto domino sulla card, lasciando il Campione Seth Rollins orfano di contendenti al titolo. Ma da qualche tempo rimbalza l’idea di mettere Rollins contro l’attuale Intercontinental Champion, il dominante Gunther. La voce sembra stuzzicare la fantasia dei fan, ma tra le fila degli scettici ce n’è uno piuttosto autorevole.
Poco spazio disponibile
Durante la recente edizione del suo podcast Hall of Fame, Booker T ha screditato l’idea di un title vs. title tra Seth Rollins e Gunther:
“Non sono d’accordo con questo match, non ha alcun senso. Ti mette alle strette. Non c’è molto spazio nello show, e si vuole che tutti siano in grado di farne parte almeno un po’. Se facciamo una cosa del genere, ti metti in un angolo proprio come fatto con Roman. Non mi piace far finta di scrivere lo show, ma non credo che Gunther abbia bisogno di una corsa al titolo in questo momento. Si è affermato così bene con l’Intercontinental Championship che non ha bisogno del titolo mondiale, in questo momento“.
Se la WWE concorderà con Booker T, non rimane che chiederci chi sarà lo sfidante di Seth Rollins.