Hulk Hogan è senza dubbio il wrestler più famoso e influente di tutti i tempi, avendo contribuito in prima persona a rendere la disciplina famosa in tutto il mondo. Nel corso degli anni però, Hogan è stato più volte al centro di diverse controversie: dallo scandalo steroidi della metà degli anni novanta, ai commenti razzisti trapelati nel 2015, che gli valsero l’allontanamento dalla WWE. L’Hall of Famer avrebbe fatto delle dichiarazioni relative alla morte della famosa attrice Betty White e di Sidney Poitier, collegando le loro scomparse al vaccino anti-Covid 19. Queste dichiarazioni non sono andate giù a Booker T, che ha sua volta ha reagito duramente alle affermazioni dell’Hulkster.
Critiche aspre
Parlando all’Hall of Fame podcast, Booker T ha detto:
“Mi lascia senza parole il fatto che la gente possa parlare senza conoscere i fatti. Non ho molto rispetto per qualcuno che dice cose del genere, non sapendo cosa possa essere accaduto alla persona di cui sta parlando. Forse sta solamente invecchiando.”
Molti fan hanno criticato duramente le parole dell’ex leader dell’NWO, poiché le sue dichiarazioni sembrerebbero vicine alla corrente di pensiero dei no-vax. Staremo a vedere come si evolverà la situazione e se ci saranno ripercussioni sulla leggenda.