Dark Side of The Ring è una fortunata serie di documentari sul mondo del wrestling e sulle vicende ‘buie’ che riguardano alcune leggende della disciplina. Negli anni sono state pubblicate diverse puntate dello show e alcuni episodi risultano memorabili per gli appassionati, come quelli dedicati a Chris Benoit e al famoso Plane Ride From Hell, che causò non pochi problemi alla WWE ma anche a Ric Flair. Nell’ultima stagione dello show è stato dedicato uno speciale a Buff Bagwell, superstar WCW che ebbe poca fortuna in WWE: a quanto pare, Booker T si sarebbe rifiutato di partecipare alla puntata in questione.
Stando a quanto detto nel suo stesso podcast, Hall of Fame, Booker T è stato contattato dai produttori dello show per apparire nella puntata dedicata a Bagwell, ma ha deciso di non prendervi parte:
“Dark Side of The Ring mi ha cercato per partecipare ad alcuni episodi della serie ma ho deciso di non partecipare perché tutto quello che è accaduto tra me e Buff Bagwell è privato. Si tratta di qualcosa di interno, qualcosa che sappiamo io e lui e non lo esporrò al pubblico. Non credo che il mondo abbia bisogno di sapere cos’è accaduto tra me e Bagwell quella sera. Non dirò null’altro.”
L’ex WCW Champion si riferisce alla sera dell’unica apparizione di Bagwell in WWE, quando i due wrestler si sfidarono nel corso di un match che la compagnia propose sotto le insegne della WCW al termine di RAW nel tentativo di tenere vivo il brand.