Gli Usos, negli anni, hanno saputo imporsi nel panorama del wrestling come uno dei più importanti tag-team di sempre. I due fratelli hanno saputo guadagnarsi il rispetto dei loro colleghi, staccandosi da soli l’etichetta di “figli di papà” essendo figli del leggendario Rikishi. Qualcuno che li ha visti crescere, però, sapeva già quanto fossero talentuosi fin dai loro inizi, coltivando le loro capacità con grande attenzione.

Il commento

Parlando nel corso del suo podcast, The Hall of Fame, Booker T ha ricordato i periodi iniziali della carriera degli Usos nella sua federazione, la Reality of Wrestling:

“Dal periodo degli Usos nella Reality Of Wrestling sembra passata una vita. Questi ragazzi si sono messi in gioco e ho sempre pensato che sarebbero stati riconosciuti come uno dei più grandi tag-team di sempre e che avrebbero sorpassato gli Harlem Heat in ogni cosa. Sono così fiero di loro. Questi ragazzi ricordano le mie parole, le mie lezioni e tutto ciò che ho provato a insegnargli riguardo al business e all’arte che c’è dietro. Essere capaci di perdere e di avere comunque gli occhi del pubblico su di sé è una cosa bellissima. Quando ti trovi in quella condizione, amico…apprezzo molto quei ragazzi, gli voglio bene”.