Quello dei match intergender è un tema da cui la WWE si è sempre tenuta alla larga. Lo scorso anno circolarono voci su un possibile match tra Nia Jax e Dean Ambrose, ma tali restarono. E sembra che questo concept non piaccia particolarmente a Booker T.

Come nasce la discussione

Tutto è nato da un episodio, accaduto questa settimana a RAW, in cui Randy Orton ha colpito Ric Flair con un Low Blow dopo un diverbio sul ring ed un’apparente riappacificazione. I fan hanno poi sperato in un possibile coinvolgimento di Charlotte per vendicare il padre.

La visione di Booker T

Durante il suo Hall of Fame Podcast, Booker T ha parlato proprio di un possibile match tra Charlotte Flair e Randy Orton, affermando che un’eventualità del genere rischierebbe di danneggiare entrambe le loro carriere.

È ridicolo, non ha senso. Charlotte che batte Randy Orton o Drew McIntyre rovinerebbe le loro carriere per sempre. Lei poi cosa dovrebbe fare, andare per il titolo contro Braun Strowman? Non è Wonder Woman. […] Se qualcuno pensa davvero che è ok per un uomo combattere contro una donna, e che sia anche una battaglia equa, è un bel problema“.