Booker T, recentemente, durante l’ultimo episodio del suo podcast “Heated Conversations”, ha affermato che, a suo avviso, Charlotte Flair dovrebbe essere tenuta fuori dal main event di WrestleMania 35, che originariamente doveva avere come protagoniste Becky Lynch e Ronda Rousey. Ecco le sue parole:
“Secondo me bisognerebbe escludere Charlotte Flair dal main event di Wrestlemania perchè Charlotte non ne ha bisogno, lascerà una eredità enorme anche senza questo main event. Sono dell’idea che, in questo momento, detto onestamente, Becky Lynch sia davvero all’apice della sua carriera e per cui ha bisogno di quel main event molto più di Charlotte. Becky, secondo me, ha bisogno di questa vetrina per continuare a risplendere e migliorare ulteriormente, è il suo momento, deve uscire là fuori e splendere sul palcoscenico più prestigioso del mondo, e per fare questo, non c’è modo migliore che un match uno contro uno nel main event di WrestleMania.”
Booker T ha poi aggiunto: “È solo facendo così che potremmo capire quanto sia davvero brava Becky Lynch e, lo stesso, vale anche per Ronda Rousey. Quindi io penso che dovrebbe essere così, cioè un match solamente con loro due, senza Charlotte. L’edizione di WrestleMania di quest’anno dovrebbe essere ricordata, a mio avviso, come quella della consacrazione definitiva di Becky Lynch. Charlotte Flair avrà ancora tempo a disposizione per cui anche lei potrà fare la storia, ma in un’altra occasione, anche se, a dire il vero, lei ha già fatto la storia in tanti modi diversi. Questa, lo ripeto, è l’ora di Becky Lynch”.
Che ne pensate delle parole di Booker T? Siete d’accordo?