Il New Day è ormai parte della programmazione WWE da 10 anni, una longevità considerevole se pensiamo alle tempistiche trafelate del wrestling. Dopo tantissimi alti e alcuni pesanti bassi, saltuariamente si vocifera del famoso split della stable, e dopo 10 anni di cereali, trombette e pancake, pare che i giorni del New Day siano giunti al termine.
Estremamente coriacei
Nel suo podcast “Hall of Fame”, Booker T ha parlato dell’incredibile longevità del New Day, che però appare ormai al capolinea:
“Penso che il New Day abbia avuto un’ottima carriera, ma non si può andare avanti con una cosa del genere per sempre. Soprattutto dopo l’abbandono di Big E, hanno cercato di continuare, e lo hanno fatto il più a lungo possibile. Si diceva che il New Day non sarebbe durato molto tempo. Sono serio. Il modo in cui è iniziato non era certo qualcosa che pensavamo sarebbe durato a lungo. E quei ragazzi hanno tirato avanti, hanno capito tutto”.
Xavier Woods, Big E e Kofi Kingston si sono uniti nel 2014 e sono diventati una delle stable più decorate della storia della WWE, conquistando i titoli tag team in 12 diverse occasioni.