Nell’ultimo episodio del “Hall of Fame podcast”, Booker T ha parlato del nuovo WWE United States Women’s Championship e del perché sia necessario.

Le parole di Booker T

Sul WWE United States Women’s Championship: “È necessario, anche solo perché dà allo show un elemento in più. Dà alle donne qualcos’altro per cui competere. Mostra come puoi salire di livello nel business senza necessariamente puntare al titolo massimo. Credo che per l’azienda avere questi titoli secondari sia una risorsa molto più importante di quanto sembri.

Poi Booker T ha continuato dicendo: “In questo business un wrestler combatte solo per una cosa…vincere un titolo. È questo il punto: vuoi vincere un titolo. E non deve essere necessariamente il titolo mondiale quando ne vinci uno per la prima volta, perché semplicemente sei felice di averne vinto uno. Come per me, il Television Championship. Mi sono detto: ‘Va bene. Adesso faccio parte del business. Sto facendo qualcosa di giusto’. Anche se era il titolo più basso, mi ha fatto capire che ero in gioco. E credo che anche queste ragazze ne abbiano bisogno, per dirsi che ce la stanno facendo, che stanno facendo carriera”.