Fin dalla sua introduzione, il titolo 24/7 ha generato pareri contrastanti attorno ad esso. C’è chi lo reputa un ottimo modo per rendere gli show WWE più divertenti, oppure c’è chi non lo vede troppo di buon occhio, considerandolo come la svalutazione di un titolo. Booker T si è espresso di recente sull’argomento, schierandosi non troppo velatamente nella seconda categoria di persone.

Il cinque volte campione WCW ha parlato del titolo 24/7 nel suo podcast Hall of Fame, esprimendo il suo disappunto per la gestione della cintura: “Dovreste chiedere al WWE Universe cosa ne pensa sul fatto di avere un titolo negli show. Per me il punto è che i titoli hanno un significato dietro di essi. Hanno una certa rilevanza e alla fine vuoi che abbiano un valore, quindi sto provando a capire cosa vogliano fare, e dopo la RAW Reunion sto ancora cercando il suo significato. Le persone che ci lavorano dovrebbero renderlo il più credibile possibile, se ciò non accade temo che ci perderemo in quello che stiamo realizzando. Personalmente credo che andare là fuori con un titolo sia una cosa, avere dei momenti comici durante lo show è un’altra.”

Pare dunque che Booker T non abbia digerito troppo bene la gestione del titolo 24/7, specialmente dopo la RAW Reunion. Durante la puntata la cintura ha cambiato detentore per ben nove volte, con solamente R-Truth e Drake Maverick effettivamente in attività. Vedremo se la WWE raccoglierà le critiche di Booker T per rendere il titolo 24/7 più credibile, almeno secondo i canoni dell’Hall of Famer.