Negli ultimi giorni, nel mondo del wrestling professionistico, non si parla che della “Forbidden Door”, ovvero la “porta proibita” aperta da poco dalla WWE che clamorosamente ha già invitato ex superstar WWE che hanno però già un contratto con altre federazioni. Infatti è stata confermata la presenza di Mickie James, attualmente Impact Wrestling Knockouts Champion, durante il prossimo Royal Rumble Match femminile.
Sorprese anche tra gli uomini?
Recentemente anche l’Hall of Fame Booker T ha avuto modo di esprimersi riguardo questa clamorosa collaborazione tra i McMahon e le altre compagnie. Parlando di altri possibili ingressi, l’ex King of the Ring ha dichiarato di poter rimanere scioccato da un ingresso a sorpresa di star come Chris Jericho nella Rumble.
Queste le sue parole sulla faccenda:
"Pensiamoci per un secondo, Jericho potrebbe anche essere fischiato fuori dall'edificio, entrando in un'arena della WWE. Non sappiamo cosa accadrebbe. Non sappiamo cosa accadrà se qualcosa del genere dovesse accadere proprio ora. Non vorrei sondare il terreno su qualcosa del genere in questo momento, personalmente."
Insomma Booker non sembra molto convinto di questi rumors, anche se abbiamo già visto lo scorso anno, proprio Y2J ospite del podcast di Stone Cold Steve Austin “Broken Skull Sessions“, dove ha parlato anche della sua nuova esperienza in AEW.