Nel main event della Night 1 di WrestleMania 38 abbiamo assistito ad un momento sicuramente storico, infatti ciò che inizialmente era previsto come un semplice angle del KO Show con Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin si è trasformato poi in un vero e proprio match, un No Holds Barred fra i due, vinto dal Texas Rattlesnake grazie alla Stunner per un’esplosione di gioia dei fan all’arena e a casa.
Una prestazione da Oscar
Il match è stato combattuto anche fra il pubblico dove tra l’altro Stone Cold, nonostante l’età, i problemi fisici e il non lottare da ben 19 anni, ha subìto un suplex e diversi altri colpi. L’incontro è stato accolto positivamente anche considerando i vari fattori del caso, ma il WWE Hall of Famer Booker T si è principalmente voluto concentrare sulla prestazione generale, sia prima che durante il match di Kevin Owens spendendo bellissime parole per lui, ecco le parole di Booker T:
“Kevin Owens merita un Oscar per il lavoro che ha fatto in quella notte. Seriamente. Kevin Owens, e lo dico da molto tempo ormai, è uno dei migliori del roster. Lui è ciò che è il wrestling professionale. Lui è ciò che fa un wrestler professionista. Quando ho visto l’inizio di quella cosa, e non voglio svelare nessuno dei nostri trucchi o qualcosa del genere, ma quando ho visto l’inizio di quel match, ho semplicemente visto la magia di Kevin Owens. Stone Cold Steve Austin ha sicuramente fatto la sua parte. Ha fatto la sua parte molto, molto bene. Ma per me, se dovessi tornare per fare un match, sarebbe sicuramente con uno come Kevin Owens o uno come Seth Rollins”.