Durante l’ ultimo episodio dell’Hall Of Fame Podcast, Booker T ha discusso in merito al main event di Day 1. Il match ha visto Brock Lesnar laurearsi nuovo WWE Champion, ponendo fine al regno da campione di Big E. Booker T sostiene che sia stata una situazione emotivamente forte, soprattutto per la maniera in cui è arrivata, ma che comunque tutto ciò faceva parte dello show.

Booker T paragona la sconfitta di Big E alla sua contro Triple H

Durante l’intervista Booker T, nel commentare quanto successo nel fatal 5 way match, ha voluto paragonare la sconfitta subita da Big E alla sua patita a Wrestlemania 19 contro Triple H, dove a detta sua tutti i fan rimasero sorpresi dall’esito dell’incontro come lo sono stati in questo caso nel main event di Day 1, ecco le parole dell’Hall of Famer:

“Mi ricordo quando ho perso contro Triple H. La gente si sentiva davvero in un certo modo la mattina dopo perché la storia era: ‘avrei dovuto vincere’. Big E era in una posizione in cui molte persone si sentono come ‘amico, avrebbe dovuto vincere’. Ma ancora una volta, ha la possibilità di tornare e redimersi. Seriamente, la gente si sente ancora in un certo modo a riguardo. Big E ha davvero la possibilità di elevarsi da questa cosa, perché, la persona che dovrebbe essere più arrabbiata uscendo da questa cosa, l’unica persona che i suoi ingranaggi dovrebbero cambiare dopo questo, dovrebbe essere Big E. I cambiamenti che abbiamo visto in Big E dovrebbero essere niente rispetto a quello che vediamo da Big E andando avanti. Soprattutto con il talento che ha intorno a sé in questo momento”.