Nel corso dell’ultimo podcast Hall of Fame, Booker T ha toccato diversi argomenti, tra cui un commento sul ritorno di CM Punk, e di come avrebbe dovuto essere subito protagonista di un angle importante, e di un tema passato un po’ in sordina, ovvero il ritorno della Total Nonstop Action. Il mese prossimo, infatti, Impact Wrestling tornerà a chiamarsi TNA.
Ritorno alle origini
Approfittando dell’argomento, a Booker T è stata posta la domanda riguardo il desiderio di tutti i fan della TNA, cioè se si dovrebbe tornare con il ring a sei lati:
“Lo penso. L’unica cosa che hanno detto è che non torneranno al ring a sei lati, ma per me il ring a sei lati era la vera identità della TNA. È ciò che la rendeva diversa da qualsiasi altra compagnia di wrestling. Non so quanto sia difficile realizzare questi ring a sei lati. Non può essere così difficile. Non può essere così difficile tenerne due, tre, quattro o cinque in magazzino solo per tenerli pronti durante l’anno o altro, ma il ring a sei lati era l’identità della TNA e quando l’hanno tolto, hanno perso un sacco di tempo e di soldi che avevano investito in quella compagnia. Questa è solo la mia opinione. Sì, vorrei che lo riportassero”.
Solo il tempo ci dirà se il ring iconico della TNA avrà di nuovo i sei angoli.