Nell’ultima edizione del podcast The Hall of Fame, Booker T ha parlato di come non volle mandare over Matt Morgan ai tempi della TNA, in un match a Bound for Glory 2009. La pietra dello scandalo fu una mancanza di rispetto, secondo il WWE Hall Of Famer, nei suoi confronti, dato che volevano jobbasse in un match breve e senza costruzione.

“Sembrava fosse una punizione”

“Io e Matt Morgan siamo sempre andati d’accordo. Non aveva niente a che fare con Matt Morgan, se non per il match che avremmo avuto insieme, e nel frattempo Kurt Angle e io avevamo avuto un po ‘di attriti nei Main Event Mafia . Quindi stavamo inserendo Kurt Angle in questo angle: io lotto con Matt Morgan, Kurt Angle viene fuori, distrazione, Matt mi colpisce, 1-2-3- boom! Mandiamo over Matt Morgan. Ero tipo ‘Sì, ok, mi va bene, non è un problema.’ “

“Non riesco a ricordare chi fosse, potrebbe essere stato Pat Buck o qualcuno del genere, non riesco a ricordare chi fosse, ma ricordo che sono venuti da me e mi hanno detto ‘Ehi Book, abbiamo cambiato il finale del match con Matt Morgan, Kurt Angle non uscirà ora e non farà nulla. Matt ti batterà proprio nel mezzo del ring, un match di sei minuti e andremo avanti da lì. L’ho guardato, e ho detto, ‘OK, fammi pensare per un secondo’. E ci ho pensato letteralmente per un secondo, e dico, ‘Ci ho pensato, non succederà, ok?’ ‘Cosa c’è che non va?’ e gli rispondo ‘Non succederà’. Mi ha sconvolto, perché sembrava fosse una punizione.

Nessun attrito tra Matt Morgan e Booker T

Booker ha chiarito che era disposto a seguire il copione inizialmente, ma queste modifiche dell’ultimo minuto dovute, a suo avviso, ad una punizione in vista dell’abbandono, gli fecero cambiare idea. Matt Morgan stesso ha chiesto a Booker T se tra loro due ci fosse qualche problema.

“Matt Morgan è venuto da me e ha detto, ‘Book, abbiamo qualche problema?’ Io gli ho detto ‘No Matt, questo non ha niente a che fare con te, in qualsiasi altra circostanza, questo non sarebbe successo, ma credimi, questo non ha niente a che fare con te’. Quindi Matt Morgan e io non abbiamo mai avuto alcun attrito, ma pensavo davvero che la società avesse decisamente commesso un errore e avesse cercato di farmi sembrare cattivo allo stesso tempo”.

Booker T chiude la questione. Secondo voi ha ragione?