Una delle peculiarità più grandi di un wrestler è sicuramente la sua finisher, Booker T di avversari ne ha avuti tanti in carriera e di conseguenza ha subito tante finisher quindi il suo giudizio sulla più spaventosa è molto attendibile. L’Hall of Famer non ha avuto dubbi nell’indicare la Tombstone Piledriver come l’aspetto più spaventoso dei suoi match contro The Undertaker.

“Contro di lui dovevi dare il 100%”

Nell’episodio settimanale del suo podcast “Hall of Fame” a Booker T è stato chiesto da un fan se si sentisse realmente spaventato da The Undertaker sul ring e l’ex campione WCW ha risposto così: “Quando tu sei nella Tombstone [risata], quando sei pronto a prendere quel bump proprio in quel momento, è il bump più spaventoso del mondo! Ricordo una volta quando stavo lavorando con Taker e dovevamo fare lo spot della Tombstone, dove lui mi aveva nella Tombstone, poi doveva cadere verso dietro e io lo dovevo sollevare per fare la Tombstone. Dannazione era pesantissimo e io cercavo di sollevarlo in tutti i modi senza rovinare lo spot. E poi lui mi ha colpito! [con la Tombstone]. Solo dalla Tombstone ero spaventato!”

Booker T ha anche aggiunto che quando c’era da lavorare con il Phenom lui era pronto a dare il 100%, sapeva che bisogna andare là fuori e fare il massimo. È stato molto contento di aver lavorato con The Undertaker e soprattutto di non avere mai avuto momenti imbarazzanti sul ring contro di lui.