L’attuale US Champion Theory è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati in WWE, sia perchè c’è molta curiosità intorno a lui e al suo regno da campione, sia perchè pare evidente di come la WWE ci stai seriamente puntando anche in vista del futuro, dato che il talento a Theory non manca e la giovane età gioca a sua favore.

Un paragone importante

Theory tra l’altro nell’ultimo periodo è oggetto di paragone con niente meno che John Cena, infatti molti vedono nel push di Theory ciò che in passato fu fatto per Cena e in WWE vedono proprio l’attuale US Champion come prossimo volto della federazione, come lo fu John. Proprio riguardo a questo paragone ha espresso la sua opinione il WWE Hall of Famer Booker T, che ha sottolineato di come l’approvazione nei confronti dello stesso Theory arrivata da John Cena tramite un tweet, possa dare maggiore motivazione a Theory, evidenziando anche però che fra Cena e Theory c’è un’importante differenza riguardo il percorso di crescita, ecco le parole di Booker T:

“Questo è quasi come un timbro di approvazione da parte di John, per Theory. Sono sicuro che questo gli ha dato più motivazione. La mia speranza per Theory è solo di mantenere tutto in prospettiva e non cambiare nulla. John Cena era il ragazzo che, anche in questo caso, era un po’ diverso dagli altri. Sapeva da dove prendere le conoscenze. Sapeva che l’unico modo per arrivare al livello successivo era passare attraverso certi canali. John Cena ha controllato tutti quei canali e li ha guardati tutti, da me a JBL, su tutta la linea. Questo ragazzo si è seduto sotto l’albero dell’apprendimento per diventare un buon performer. Non il miglior wrestler dello spogliatoio perché non era il miglior atleta dello spogliatoio. Ma è diventato un grande atleta solo grazie alla conoscenza che ha acquisito nel corso di tutto il tempo. Questo è l’unica cosa in cui penso che Theory sia in svantaggio. Theory non ha molti ragazzi come me e molti veterani che hanno spinto John ad arrivare al top”.