Booker T è stato ospite del podcast di X-Pac nella giornata di ieri ed ha avuto modo di parlare della prossima edizione di Summerslam, puntando gli occhi sulla possibile sfida tra Brock Lesnar e Bobby Lashley. Ecco le sue parole:

Penso sia una cosa ottima che Bobby possa sfidare Brock. Certo non sarà una notte facile per lui, Lesnar è un grosso ostacolo. Ma credo che questa sia la sfida che tutti attendono da anni, sin da quando Lashley ha mostrato le sue qualità nel corso del precedente stint. Ha il fisico, la capacità e la resistenza per fare un buon match. Entrambi hanno un background da wrestler amatoriali, saprebbero dialogare benissimo. Ci sarà il match? Lo scopriremo presto“.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".