Si prospetta una Road to WrestleMania 38 molto calda per Lita, la WWE Hall of Famer è stata tra le principali star del Royal Rumble match femminile e nel Raw successivo al Premium Live Event ha lanciato il suo guanto di sfida a Becky Lynch. Le due si affronteranno in Arabia Saudita in quel di Elimination Chamber 2022 e molti attendono con ansia questo big match. Tra i maggiori supporters di questo incontro c’è Booker T, l’ex campione del mondo ha parlato a riguardo ai microfoni dell’Hall of Fame podcast.

“I fan arabi ameranno questo incontro”

Uno dei principali motivi per cui secondo Booker T il match tra Lita e Becky Lynch sarà un grande successo è dovuto al grande apprezzamento da parte del pubblico saudita nei confronti delle icone del passato. Ormai è una consuetudine ben consolidata quella del ritorno di leggende negli show in Arabia Saudita ed Elimination Chamber 2022 non sarà un eccezione.

“Dio benedica Lita. Il match tra lei e Becky sarà fantastico per il pubblico saudita perché quei fan probabilmente pensato che lei sia ancora presente regolarmente nel roster odierno. Questo è per farvi capire quanto quel pubblico ami l’effetto nostalgia e dimostra il loro desiderio di vedere perfomer del passato. Per quanto mi riguarda, dare a loro l’opportunità di vedere Lita dal vivo sarà qualcosa di incredibile. Anche Becky sarà amata allo stesso modo ma per i sauditi vedere Lita dal vivo sarà una grande occasione. In generale sarà una grande occasione per il Wrestling femminile”

“Lita merita questo match”

Booker T ha aggiunto che Lita merita assolutamente questa opportunità, secondo il due volte WWE Hall of Famer l‘ex campionessa femminile non ha rubato il posto a nessuno dato che lo spot ad Elimination Chamber in Arabia Saudita era perfetto per il suo status da icona.

“Credo che Lita se lo meriti. Ha tolto il posto a qualcuno? Non penso. Per quanto riguarda il Wrestling femminile non esiste ad oggi una star che può essere più grande di Lita per il pubblico arabo. Posso sbagliarmi ma quei fan vogliono roba old school”

Non ci resta che attendere con ansia questo big match tra due delle più grandi icone nella storia del Wrestling femminile. La posta in palio è alta e alle porte c’è WrestleMania 38, siamo sicuri che Becky e Lita non deluderanno le enormi aspettative.