In un modo o nell’altro, CM Punk sta continuando a far parlare di sé: la Straight Edge Superstar di recente ha condiviso un duro sfogo sul suo profilo Instagram, dove ha ripreso i fatti accaduti prima di All Out e ha definito Chris Jericho come un “tirapiedi”. La risposta di Y2J non si è fatta attendere ed è stata sarcastica, in pieno stile Jericho: lo sfogo di Punk ha comunque generato molti rumors attorno a un suo possibile ritorno al wrestling, ma ha anche attirato diverse critiche.

Le reazioni

The Second City Saint, nel suo sfogo, ha citato anche Jon Moxley e Dave Meltzer, quest’ultimo accusato di essere un bugiardo. A quanto pare, sorprendentemente, Punk e Moxley pare abbiano del vero “heat” all’interno del backstage. Ovviamente non sono mancate le reazioni anche nel backstage WWE, con Booker T che nel corso del suo podcast ha dichiarato:

“Le informazioni degli insider ti fanno capire com’è il business. Quando parli del business, però, dai via tante informazioni particolari ai fan che guardano il prodotto. Sono loro che ‘firmano’ i tuoi assegni. E’ la cosa più stupida che io possa mai immaginare nella mia vita! Alcuni termini utilizzati in quel soliloquio…mi sorprende come siano infantili questi ragazzi!”

Booker T è poi andato avanti complimentandosi con Jericho, poiché secondo l’ex WCW, Y2J si è comportato impeccabilmente nel corso del suo periodo in AEW. Riguardo allo sfogo di Punk, in particolare riguardo sul passaggio legato a Moxley, Booker ha dichiarato che si è trattata “della cosa più infantile che abbia mai visto nella mia vita, soprattutto per un uomo di 44 anni che parla su Instagram”.