Dal suo debutto nel main roster, Matt Riddle ha sicuramente portato una ventata d’aria fresca prima a Smackdown e ora a RAW, in seguito al draft che lo ha trasferito nello show rosso. Il suo stile unico, caratterizzato dalle sue ciabatte e dalla sua lotta a piedi nudi, ha attirato qualche critica nell’ambiente wrestling, come ad esempio quella dell’Hall of Famer Booker T. Il Texano ha parlato ai microfoni dell’Hall of Fame podcast’ e ha espresso la sua disapprovazione nello stile del ‘Bro’.
Le parole di Booker T
“Non voglio togliere nulla a Matt Riddle, ma la prima cosa che ho notato in lui è la mancanza degli stivali da lotta. So che vederlo togliersi le ciabatte è figo anche per come la WWE lo riprende in slow motion, ma non è questo l’attire di un World Heavyweight Champion. Penso tantissimo a cosa rende un wrestler campione del mondo. C’è un protocollo. Quanti campioni dei pesi massimi lottavano scalzi? Quanti di loro erano più grandi di Superfly Jimmy Snuka?“
La risposta di Riddle
Riddle da parte sua, risponde immediatamente all’ex wrestler di Houston con un post su Twitter, che recita: “La mia faccia ogni volta che Booker T parla e anche la mia faccia quando non faccio parte del team RAW a Survivor Series, congratulazioni a Sheamus.“