Nell’ultimo episodio del suo podcast Hall of Fame, Booker T ha parlato delle voci che ci sono state negli ultimi giorni Lew quali davano un ritorno di Melina nella WWE. La ragazza ha prontamente smentito eventuali contatti con Stamford, chiudendo, almeno per ora, le speranze dei fan di rivedila nuovamente sul ring.
Booker T accosta Melina a Trish Stratus
Booker T ha riconosciuto le grandi potenzialità e le enormi qualità di Melina. “Una cosa su Melina è che non sono sicuro che tutti ricordino è che era con gli MnM. Joey Mercury e John Morrison erano una squadra davvero fantastica. Melina è una delle migliori lottatrici di wrestling che io abbia mai visto sul quadrato. Ho sempre classificato Melina in cima alle donne più importanti anche per quanto riguarda lo spogliatoio. Melina è della stessa categoria di Trish Stratus. Brave sul ring e fuori dal quadrato“. Booker T ha aggiunto: “le avevo detto queste cose un giorno che l’avevo incontrata a New York. Le ho riferito che fosse il meglio che la WWE aveva in quel momento. Infatti ho sempre pensato che fosse la migliore a esprimersi sul ring ed era brava nel far sembrare tutto reale e sarei felice nel rivederla in WWE“.
Melina sarebbe un ritorno prezioso per la WWE
Melina ha lasciato la federazione nell’ agosto del 2011. Ha vinto tre volte il WWE Women‘ s Championship e due volte il WWE Divas Championship. Booker T ha poi aggiunto un’altra riflessione sul contributo che la lottatrice potrebbe dare alle giovani leve: “Penso che il talento possa essere utile per trasmetterlo, soprattutto ai giovani. Melina il talento lo portava nella vita di tutti i giorni. Quando lottava con le altre ragazze, si sentiva la tensione sul ring. Sembrava tutto reale”. Booker T ha continuato affermando: “è una delle migliori performer. Melina fa tutto per la folla, è brava a farlo anche per i giovani talenti. Tutti rispettavano il suo lavoro. Nella compagnia potrebbe essere un aiuto.”