Il WWE Hall of Famer Booker T ha parlato di Reigns e Rollins in un episodio del suo podcast “Hall of Fame” nel quale ha esaltato l’OTC ma ha anche dato i suoi meriti al Visionario.

I due ex membri dello Shield hanno recentemente fatto ritorno negli show WWE, rispettivamente Seth Rollins a Raw e Roman Reigns a Smackdown. Il Visionario era sparito dopo un infortunio causato, in storyline, da Bronson Reed, dopo ben 6 Tsunami ed ora è tornato per prendersi la sua vendetta. L’OTC invece è tornato a Summerslam per affrontare la nuova Bloodline e di recente ha fatto squadra col suo rivale Cody Rhodes in un tag team match contro Solo Sikoa e Jacob Fatu a Bad Blood.

Le parole di Booker T

Roman è un vero artista del settore e fa un lavoro davvero straordinario su tutti i fronti. Adorerai amarlo e ti piacerà odiarlo” ha detto Booker T durante il suo podcast. “Pensavo che sarebbe stato Seth Rollins tra i tre membri dello Shield a esplodere maggiormente durante la sua carriera. Non che non l’abbia fatto eh. Seth ha fatto un lavoro davvero grandioso ma guardo Roman, quello che ha fatto e penso, che questo ragazzo si è davvero distinto per quanto riguarda la capacità di andare là fuori ed essere il padrone di quel ring, come non vedevo da molti, molti anni.”

Reigns e Rollins sono stati membri dello Shield insieme a Dean Ambrose (ora Jon Moxley in AEW) dal 2012 al 2014, prima che Rollins tradisse i compagni a colpi di sediate nell’estate del 2014. Il gruppo si è riunito varie volte negli anni successivi, prima che Ambrose non rinnovasse il suo contratto e lasciasse la compagnia.