Nell’ultima puntata del suo podcast, Hall Of Fame, Booker T ha affrontato vari temi, parlando della sua opinione nei confronti di MJF. Il wrestler dell’AEW è sicuramente uno dei migliori prospetti della federazione di Jacksonville, ma soprattutto, la sua incredibile devozione allo status di top-heel, lo rendono uno dei migliori ‘cattivi’ degli ultimi tempi. Anche Booker T ha voluto elogiare il wrestler, parlandone molto bene ed elogiando il suo lavoro.

Così parlò Booker T

Durante il podcast quindi, l’ex Harlem Heat ha dichiarato:
“E’ il più intelligente lì fuori. Non importa cosa accada su internet o altrove, non si tratta di quanto possa saltare in aria o altre abilità particolari. Non è per come sia bravo nelle prese e nelle sottomissioni, si tratta semplicemente di lui. Si tratta di come MJF sia completamente diverso dagli stereotipi del wrestler attuale. Avrebbe potuto tranquillamente dire ‘la WWE fa schifo’ e seguire la tendenza, ma non è così. Inoltre, molti wrestler oggi pensano solo al modo più facile per far soldi e lui ha davvero trovato quello più semplice. Gli è bastato mettere in guardia il suo boss sui social. Quando lavoravo per la WCW, ogni volta che il mio contratto era vicino alla fine, dall’altra parte (la WWE), non so in che modo riuscivano sempre a farmi arrivare questo messaggio ‘hey, se non sei soddisfatto lì, ci farebbe tanto piacere parlare con te’ senza che io ne parlassi mai apertamente. Era bello sapere che molta gente era interessata a te e MJF ora si trova in questa situazione, molto molto particolare. Personalmente, ha tutta la mia stima, 100%.”

MJF ha recentemente dichiarato di essere pronto a “mettersi all’asta” al termine del suo contratto con l’AEW nel 2024: inoltre, il wrestler ha aperto più volte alla possibilità di lottare in WWE. Vedremo dove il Salt Of The Earth porterà la sua arte nel prossimo futuro.