MJF sta mettendo in piedi una carriera monumentale raggiungendo tutto ciò in appena tre anni di carriera in AEW e la cosa più incredibile è che il meglio deve ancora venire. Il Salt of The Earth ha ricevuto numerosi elogi da parte di colleghi e addetti ai lavori e a questa lista si è aggiunto anche Booker T, il due volte WWE Hall of Famer ha parlato molto positivamente del match tra MJF e CM Punk ai microfoni dell’Hall of Fame podcast.
Le parole di Booker T
Secondo Booker T, MJF in quel match ha sfoggiato tutte le sue incredibili doti in ring ed il due volte Hall of Famer si è detto stupito della grande bravura di MJF nel quadrato. Booker T ha rivelato che in precedenza credeva che che MJF fosse solo un ‘talker’, un wrestler abilissimo al microfono, ma dopo aver visto l’incontro tra Punk e MJF ha avuto delle conferme anche per quanto riguarda il lottato del Salt of The Earth.
“MJF ha di gran lunga alzato l’asticella per uno che io credevo fosse un ‘talker. Ha mostrato tutte le sue doti in ring nel match contro CM Punk e tutto ha funzionato per il meglio. Quando l’ho visto ho pensato:’ wow, è davvero bravo’.”
Non solo MJF, Booker T ha anche elogiato CM Punk per la grande riuscita dell’incontro. Secondo il due volte Hall of Famer, Punk ha avuto il merito di aver esaltato le doti di MJF il cui status n’è uscito ancora più rafforzato dopo questo incontro.