Nell’ultimo episodio del suo podcast, Booker T si è soffermato a lungo sull’attuale situazione di Sasha Banks, che dopo aver perso il titolo di campionessa di coppia a Wrestlemania, non è più tornata sul ring perché insoddisfatta della sua gestione (o almeno questo è quello che riportano molti giornalisti americani).
Booker T ha fatto l’esempio dell’ex giocatore di football degli anni ’80, Avon Riley, che, dopo essersi ritirato dal football, aveva provato a fare carriera nel pro wrestling, salvo uscirne immediatamente, perché catapultato in un mondo completamente diverso da quello che si aspettava. Ecco come Booker T ha paragonato la situazione di Riley a quella di Sasha Banks: ” Ci sono quelle come Sasha Banks, che hanno il talento e riescono a raggiungere un livello top, ma poi realizzano che non è tutto come si aspettavano, perché si rendono conto che il mondo non può girare intorno a loro. Non girerà mai intorno a loro.”
Poi, dopo aver preso Ember Moon come esempio di lottatrice che potrebbe lamentarsi in base a quanto ha ottenuto, Booker T ha continuato a parlare di Sasha Banks: “Ha avuto molti più momenti importanti di tantissime altre persone che sono entrate nel wrestling. Quindi non capisco. Posso dire solo questo. Non capisco. Non capisco molte delle cose che succedono ora. Il mondo del wrestling è totalmente cambiato. Io lo facevo per i soldi e per prendermi cura della mia famiglia e per creare dei momenti che potessero raggiungere le persone e cambiare le loro vite.”