A WrestleMania 38 Roman Reigns ha sconfitto Brock Lesnar: così facendo, il Tribal Chief ha unificato il suo Universal Championship al WWE Championship detenuto proprio da The Beast, diventando quindi l‘Undisputed WWE Universal Champion. In molti si sono chiesti se questa fosse la scelta giusta per le sorti dei titoli massimi e tra coloro i quali non hanno gradito questa presa di posizione vi è anche Booker T, storico 5 volte campione WCW. L’Hall of Famer ha discusso proprio questa scelta durante il suo podcast, dichiarandosi poco entusiasta della strada intrapresa dalla federazione di Stamford.
Il commento di Booker T
Durante il suo The Hall of Fame podcast, il maestro della Spinaroonie ha detto:
“Non sono d’accordo con l’unificazione dei titoli perché appartengono a due show diversi. Ma d’altro canto potrebbe rendere le cose molto più interessanti perché avremmo una lista completa di talenti di alto livello che si contenderanno una cosa so e sono d’accordo sul fatto di voler rendere le cose più interessanti.”
Parole contrastanti quelle di Booker T, perché da un alto la leggenda crede che sia stato eccessivo unificare le cinture, ma dall’altro parla della necessità della WWE di dover rendere le cose “più interessanti” nel suo processo creativo. Nel frattempo Reigns sarà assente ancora per un po’ dalle scene e il wrestler è pubblicizzato solo per gli episodi di Raw e SmackDown successivi a Money In The Bank, PPV che si terrà il 2 luglio.