Ormai siamo abituati a vedere tanti “Nex Big Thing” provenire dal roster di NXT: Bron Breakker, Tiffany Stratton e Carmelo Hayes sono solamente alcuni dei wrestler che sono entrati a far parte del main roster e che hanno rubato la scena. La WWE è in costante evoluzione ed è sempre alla ricerca di nuove superstar da lanciare e proprio nel roster di Orlando, potrebbe esserci il prossimo grande wrestler. Secondo Booker T, infatti, Oba Femi (attuale NXT North American Champion) ha tutte le carte in regola per diventare una stella.

Nel corso del suo podcast, Booker T ha parlato molto bene di Oba Femi, arrivando a paragonare la sua carriera a quella di Bill Goldberg:

“Guardate, non avevo ancora visto un tipo come lui da quando c’era Bill Goldberg: sto parlando di Oba Femi. Questo è il paragone. Oba Femi sta lavorando in maniera diversa, ovviamente. Sta imparando a lavorare e sta acquisendo esperienza sul ring, perché dovrà sapere come lavorare quando sarà nel main roster con gente come GUNTHER. Sta facendo esperienze, a differenza di Goldberg. Senza nulla togliere a Goldberg, ha avuto una grande carriera, ma questo ragazzo riesce a lavorare ad altissimo livello sul ring e trascina i fan con lui, è una prospettiva completamente diversa rispetto a quella di Goldberg. Ho parlato di come Oba Femi potrebbe lavorare tranquillamente in tutte le decadi passate, è un talento diverso: un talento generazionale. Lui è unico.”