Nel corso del kickoff di Summerslam, Renee Young ha dato l’addio alla WWE dopo ben 8 anni di onorato servizio. Ed è stato un servizio di alto livello, come ha ricordato anche il suo partner Booker T nell’ultimo episodio del suo “Hall Of Fame podcast”.

Le parole di Booker T nel suo podcast

Per essere stata la prima donna a condurre un programma WWE, è stata strepitosa. Sarà il prossimo o qualsiasi altro anno? Non saprei, ma penso che Renee Young meriti per le sue capacità e per la sua crescita enorme nel ruolo di conduttrice di essere introdotta nella WWE Hall Of Fame. Un giorno la riaccoglieremmo a braccia aperte e avremo l’onore di vederla nell’arca della gloria. Spero che quel giorno il Madison Square Garden sia sold out e gli tributi una lunga standing ovation”.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.